SUBLIMINAL VERSES - SLIPKNOT TRIBUTE

 

I Subliminal Verses nascono come idea già nel 2003 spinti da una grande passione e con l'intento di ricreare l'impatto violento, sonoro e visivo degli SLIPKNOT.
Dopo alcuni cambi di formazione la band raggiunge una linea up stabile nel 2005 ed inizia così a riproporre lo show dei 9 dell'Iowa. Dalla fine del 2007 l'attività live aumenta esponenzialmente e la band inizia ad esibirsi in alcuni dei più prestigiosi palchi Italiani (Alcatraz MI, Live club Trezzo, Rock'N'Roll arena NO, Audiodrome TO, Qube Roma, tra i tanti ) portando il loro show anche fuori confine (Germania , Austria , Svizzera) e con sempre maggiore supporto da parte dei Maggots, da Ot9 (community ufficiale internazionale Slipknot) e dalla Road Runner Records etichetta discografica degli SLIPKNOT con cui tuttora collabora regalando gadget e CD ai fans durante le esibizioni live. 
Negli ultimi anni i S.V. hanno fatto ulteriori passi avanti investendo ancora più energia e cura nella ricerca di maschere, strumentazione e suite, con un' attitudine ed esecuzione live ai limiti del maniacale ritagliandosi sempre più uno spazio importante anche a livello internazionale come uno dei migliori tributi ai KNOT in circolazione.
I S.V sono in grado di far rivivere l'onda d'urto che solo gli originali (soprattutto dei primi album) riuscivano a regalare. 
Con l'uscita dopo anni di assenza discografica del quinto album in studio degli SLIPKNOT, .5:TheGrayChapter i Subliminal Verses hanno festeggiato il grande ritorno dei KNOT e il proprio decimo anno di attività continua ! 
HERE WE GO AGAIN MOTHERFUCKERS!

NEWS // AGGIORNAMENTI
FOTO

© 2018 by Miza Productions.