AdbaShow - Il Primo Tributo ITALIANO agli ABBA

 

Oltre 100 concerti all’anno, in innumerevoli piazze, tra cui Piazza San Marco a Veneiza per la chiusura del “Carnevale di Venezia” nel 2009 e nel 2013, Berlino durante il “Festival Internazionale del Cinema” per l’assegnazione di un premio a Cristian De Sica nel 2011, Piazza del Duomo a Reggio Emilia per il discorso del allora Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Convegno internazionale per Ikea alla Città della Scienza di Napoli nel 2018.

Spettacolo

Dal 2006 AbbaShow propone uno spettacolo studiato nei minimi dettagli per essere fedeli agli originali e per far rivivere la musica degli Abba e le atmosfere anni 70/80. Numerosi cambi costume e diverse le coreografie nuove e coinvolgenti, quasi da musical.

Questo 2018/2019 è un anno importante per la band Svedese, con l’uscita del nuovo film “Mamma Mia here we go again” e la pubblicazione di un album che uscirà in dicembre.

Teatri

Presenti in diversi teatri, tra cui il Teatro Nuovo di Milano, il Teatro Nuovo di Torino, Teatro Comunale di Boario Terme, ecc... riscuotendo sempre un ottimo successo di vendite e prevendite. Diverse negli anni le apparizioni televisive, ultima in agosto 2018 a Rai 1.

Apparizioni televisive su:

Canale 5
Dee Jay TV
Sky
La3TV
RTSI Svizzera Italiana, RAI 1

© 2018 by Miza Productions.